Home » Modello 730

Modello 730

Anche per quest'anno lo Studio Tributario B&B offre il servizio di elaborazione e invio dei 730 per i contribuenti interessati.

 

Affidandovi al nostro Studio avrete la certezza di essere seguiti con particolare attenzione da personale esperto, formato sulle ultime novità fiscali in materia. Allo stesso tempo il nostro servizio vi permetterà di consegnare tutta la documentazione utile per l'elaborazione del modello 730 senza nessun appuntamento evitando inutili attese.

 

Entro pochi giorni il 730 verrà elaborato e il cliente sarà informato direttamente tramite un SMS sul proprio cellulare.

 

Al momento della consegna la firma avverrà tramite tavoletta grafica e il 730 verrà inoltrato sulla propria casella mail personale in modo da essere sempre disponibile per la consultazione e l'eventuale stampa.

 

PROMOZIONE 

 

I clienti interessati alla redazione del modello 730 che metteranno “Mi piace” alla nostra pagina Facebook e che "Condivideranno" il post fissato in alto relativo al modello 730 riceveranno un buono sconto usufruibile direttamente per la propria dichiarazione.

 

 

Alleghiamo infine un elenco dettagliato in merito alla documentazione per la redazione del Modello 730.

STUDIO TRIBUTARIO B&B

Dott. Belleri Andrea, P.I:02746540984, iscritto i.n.t. n° 1593 legge n.4 del 14/01/2013