Home » Servizi Contabili - CAF

Servizi Contabili - CAF

 - STUDIO TRIBUTARIO B&B

Lo Studio Tributario B&B dispone di un ampio spettro di soluzioni in grado di soddisfare le esigenze in materia fiscale di singoli e società, garantendo una attenta consulenza nella fase della dichiarazione dei redditi e in ogni tipo di confronto con l’Agenzia delle Entrate, controllando minuziosamente la tua situazione finanziaria e pianificando al meglio prestiti e debiti.
Ci occupiamo della gestione di contabilità con soluzioni diversificate a seconda della situazione e della dimensione della tua ditta.

 - STUDIO TRIBUTARIO B&B

Gestione contabile
Ci occupiamo della gestione contabile di ditte di qualsiasi dimensione, offrendo soluzioni personalizzate a seconda di tipologia e numero dei dipendenti.

Lo Studio Tributario B&B si occupa della tua situazione finanziaria in ogni fase dei rapporti con il fisco, dalla rappresentanza di fronte all’Agenzia delle Entrare fino allo studio di ogni possibile sgravio e detrazione a seconda della tipologia e volume dei tuoi affari.

I nostri addetti sapranno valutare al meglio tempistica e strutturazione dei tuoi pagamenti con soluzioni fiscali personalizzate a seconda della situazione e della dimensione della tua ditta.

 - STUDIO TRIBUTARIO B&B

CAF Autorizzato Tfdc: Red, Isee, 730, Unico, Dichiarazione di successione, ecc...

 

 

 

 

 

 

 

Clicca qui per richiedere ora il tuo preventivo personalizzato 

STUDIO TRIBUTARIO B&B

Dott. Belleri Andrea, P.I:02746540984, iscritto i.n.t. n° 1593 legge n.4 del 14/01/2013